TECNOLOGIA E PERFORMANCE TARGATE PALINAL


Un grande stand è pronto ad accogliere visitatori, clienti e prospect immergendoli virtualmente in un mondo di prodotti vernicianti e sistemi colore per i professionisti dell’Automotive. E' così che il mondo di PALINAL si presenterà ad Autopromotec, la più grande fiera europea per l'aftermarket automobilistico che si terrà dal 21 al 24 maggio prossimi presso la Fiera di Bologna (padiglione 26, stand: B 132).

L’evento ha una dimensione di rilievo a livello non solo nazionale: la scorsa edizione raccolse infatti oltre 75 mila operatori professionali, più di 1.300 aziende partecipanti di cui il 31% proveniente dall’estero.

Proprio la dimensione internazionale ingaggia PALINAL, che nel corso degli anni ha ampliato sempre più la sua quota di export, che oggi supera la metà del fatturato.

Ricerca&Sviluppo sono il cuore pulsante dell’azienda, che con il suo brand affermato PALINAL lavora a stretto contatto con i clienti, arrivando a personalizzare soluzioni e colori. Riva, Piaggio e Leonardo sono solo alcuni dei marchi che hanno scelto PALINAL per rendere ancor più esclusive e di qualità le proprie realizzazioni.

In Fiera tutto questo sarà ben evidente: il focus a livello di prodotto sarà su Hydropal 120 (tinte base ad alta concentrazione ad acqua con oltre 130.000 formule colore continuamente aggiornate) e Polypal 607 (sistema industriale polivalente; solo 24 basi e un database di oltre 45.000 formule).

Mentre Autopromotec festeggia i suoi primi 30 anni, Palini Vernici festeggia i suoi primi 80 anni di innovazione e tecnologia, lasciando parlare i propri prodotti che, nel caso del car refinish sono il frutto di un lavoro delicato e di precisione, ideali per gli utilizzatori tecnologicamente più esigenti, partner affidabili del mondo della carrozzeria.

www.palinal.com