Impensabile fino a poco tempo fa prevedere lo scenario del tutto irreale che stiamo vivendo. In questo contesto di incertezza, Palini Vernici ha le idee chiare : creare nuove opportunità per rispondere alle aspettative del settore.
Polypal607, pietra miliare della nostra proposta per la divisione Light Industry esaudisce e soddisfa dal 1980 ogni necessità di verniciatura industriale. Soluzioni tecnologiche moderne capaci di dare risposta ad un ampio ventaglio di applicazioni industriali.
Finiture acriliche, poliuretaniche, ad adesione diretta DTM, nitro, epossidiche, sintetiche, a rapida essiccazione, effetti ferro micaceo, testurizzati e goffrati... per la verniciatura di supporti in metallo, leghe, plastiche, cemento, vetro, legno e molto altro ancora.
POLIFUNZIONALE, VERSATILE, COMPLETO : cosi raccontiamo Polypal607, cosi sintetizziamo le chiavi del suo successo.
L’affermazione di Polypal607 a livello mondiale è senz’altro da attribuire alla capacità del sistema di dare tempestiva risoluzione alle nuove esigenze e preferenze del mercato con opzioni di grande soddisfazione per l’utilizzatore sotto il profilo colorimetrico, tecnico-applicativo, di resistenza e di produttività.
Un sistema dinamico proiettato alla crescita tecnologica attraverso lo sviluppo di nuovi converter (attualmente se ne contano oltre 60), il costante progresso degli strumenti di ricerca e gestione del colore, e la messa a punto di soluzioni-colore sempre più puntuali ed efficaci.
Con l’introduzione della base NERO EXTRA, codice 607.0033, si presentano nuove significative opportunità nell’area cromatica delle tinte nere riproducibili con il tintometro Polypal607. Si tratta di un importante affinamento della colorimetria offerta dal sistema industriale che risulta cosi innalzata ai massimi livelli qualitativi.
Alla base della formulazione della nuova base c’è il pigmento nero Carbon Black, impiegato nei migliori sistemi utilizzati nel settore carrozzeria. L’utilizzo di questo pigmento consente di ottenere tonalità di nero del tutto nuove per grado di intensità e profondità. Massima qualità nella riproducibilità dei colori neri e miglior potere coprente per un ritocco più semplice.
A beneficiare dell’inserimento della base 607.0033 sono oltre 500 colori, la loro formulazione sarà disponibile in Palcolorfinder a partire dall’aggiornamento di febbraio (DB DATA: 1.00.0109) in distribuzione nel mese di marzo.
Per una facile identificazione all’interno del gestionale formule Palcolorfinder, le tinte sviluppate dai nostri laboratori colore con la nuova base Nero Extra saranno aggiunte alle attuali e differenziate mediante la sigla “/NE”. A titolo di esempio, il colore RAL 9005 avrà due diverse possibilità di sviluppo : la versione /NE che prevede l’utilizzo della nuova base NERO EXTRA, e la versione preesistente priva della base 900.0033.
La nuova base 607.0033 NERO EXTRA è disponibile a magazzino alle seguenti condizioni:
CODICE | DESCRIZIONE | CONFEZIONE | LATTAGGIO | LISTINO N°65 €| KN |
607.0033(3) | NERO EXTRA | 2 pezzi | 4 KN | 40,02 € |